logo museo del rubinetto

Piazza Martiri 1 -- 28017 San Maurizio d'Opaglio (NO) -- mail: info@museodelrubinetto.it

logo comune di san maurizio d'opaglio

Comune di S. Maurizio d'Opaglio
Sede del Distretto del Rubinetto

/ homepage / news / per le aziende

20/11/2007

E' nato il portale www.italyfaucets.com

E' nato il portale www.italyfaucets.com, dedicato alla rubinetteria sanitaria piemontese, realizzato su iniziativa del Consorzio Italy Export e Associazione Industriali di Novara, finanziato dal Ministero del Commercio Estero, dall'Istituto per il Commercio Estero e Regione Piemonte.

Obiettivi dichiarati dal progetto:

• valorizzare il disegno e la qualità del rubinetto Made in Italy;
  • identificare le necessità dei clienti;
  • convogliare l'interesse di operatori specializzati e semplici clienti finali esteri, uniformando le informazioni in un'ottica di elevato livello qualitativo;
  • sostenere l'immagine, anche turistica, del distretto Cusio-Valsesia.

Sono state coinvolte tutte le realtà produttive appartenenti geograficamente al distretto ed operanti nel settore: l'adesione è stata massiccia, superando l'80 % delle aziende interpellate.
Ciascuna di esse si presenta con una vetrina personalizzata, oltre a contribuire, con i propri prodotti, all'immagine collettiva.
Grande cura è stata posta nell'offrire un'immagine omogenea dell'intero settore produttivo, senza per questo sacrificare l'identità delle singole aziende

Giorni e orari di apertura

Aperto dal 1 aprile al 30 novembre, da venerdì a domenica dalle 15:00 alle 18:00

Per informazioni: 0323.89622