07/07/2020

Riapertura del Museo 2020

Venerdì 10 luglio il Museo del Rubinetto riaprirà al pubblico. Gli orari di visita sono i consueti: venerdì, sabato e domenica dalle 15 alle 18. Ingresso gratuito. Per ottemperare alle disposizioni di sicurezza e prevenzione anti Covid 19, saranno applicate le seguenti condizioni d'accesso. La visita avverrà per turni di massimo 45 minuti. Sono ammessi al massimo 5 visitatori per turno, preferibilmente appartenenti al medesimo gruppo di familiari, amici o congiunti di ogni genere ed età. I visitatori dovranno indossare la mascherina chirurgica e rispettare il distanziamento di un metro dagli estranei. All'ingresso il personale provvederà alla misurazione della temperatura corporea. In caso di temperatura > 37,5° o sintomi quali tosse e raffreddore sarà negato l'ingresso. Per evitare attese si consiglia di prenotare la visita entro il giorno precedente mediante mail a ecomuseo@lagodorta.net o al n. 335.7627418 (dalle 9 alle 18). Vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione e vi invitiamo a visitare il museo scoprendo i nuovi contenuti multimediali.

Sponsor del Museo

iconaI nostri sponsor