11/10/2020

Dialoghi con l'acqua -votazione giuria popolare

L’acqua è un bene prezioso e indispensabile. Il risparmio e l’utilizzo corretto delle risorse idriche rappresentano sempre più una necessità inderogabile sulla strada di uno sviluppo sostenibile. Su questo tema il Museo del Rubinetto e della sua tecnologia di San Maurizio d’Opaglio ha lanciato il concorso artistico “Dialoghi con l’acqua”, cui hanno partecipato giovani artisti compresi tra i 18 e i 35 anni d’età. Ora tocca a voi aiutarli a entrare in finale cliccando “mi piace” sulle immagini preferite votando sulla nostra pagina Facebook al link https://bit.ly/3idvXB0 Fate in fretta però, perché sarà possibile votare solo fino a domenica 11 ottobre 2020 alle ore 15,30. Per il voto terremo conto solo dei “mi piace”, mentre i commenti non saranno conteggiati. Considereremo comunque voto favorevole anche le altre reazioni. Tranne la faccina arrabbiata, che vi preghiamo di non mettere in nessun caso. Allo stesso modo saranno cancellati eventuali commenti negativi, critici o ironici. Sono giovani artisti che hanno deciso di mettersi in gioco su un tema sensibile che riguarda tutti e indipendentemente dal risultato finale hanno già vinto il nostro rispetto e ringraziamento. Le opere più votate saranno trasmesse alla Giuria per la votazione finale.

Sponsor del Museo

iconaI nostri sponsor